Loading...

12 Dicembre 2022

Excellent CM80 di Makor Group

 La nostra scelta per una finitura perfetta

Oggi vi parleremo di Excellent CM80, una macchina straordinaria nel settore della verniciatura, in grado di applicare fondi e finiture sia opache che lucide con qualità altissima, di gestire grandi quantità di vernice applicate e lavorazioni a ciclo continuo, restituendo un prodotto perfetto.

Excellent CM80 di Makor Group - LAPM

Grazie all’innovativo design della cabina, in abbinamento ad un tappeto autopulente largo 2.5 mt senza l’uso di bandelle laterali, la macchina è in grado di verniciare pannelli, componenti per mobili e porte con produzioni a ciclo continuo.

Con questa tecnologia e brevetto, Makor Group, società leader nella produzione di macchine per la finitura del legno, con la collaborazione ed il supporto del nostro Team Ricerca e Sviluppo, ha vinto il premio XIA-Xylexpo Innovation Award per la categoria “finitura”.

Grazie a questa macchina, alla cui ideazione e sviluppo LAPM ha collaborato fin dall’inizio, realizziamo un prodotto perfetto nella sua finitura, garantendo:

  • Azzeramento di qualsiasi tipo di contaminazione sul prodotto durante la fase di verniciatura: niente più spolvero, abolite le bandelle laterali, nessun pulviscolo sul pezzo.
  • Garanzia dei più alti standard di sicurezza.
  • Riduzione dell’impatto del sistema produttivo sull’ambiente.
  • Significativo risparmio energetico grazie ad una gestione, automatica e puntuale, tramite inverter, dell’impianto di aspirazione e al dimezzamento dei consumi di motorizzazione dell’oscillazione.
  • Maggiore recupero vernice in eccesso grazie ad un articolato sistema di pulizia.
  • Produzioni in h 24.
Excellent CM80 di Makor Group - LAPM

EXCELLENT CM80: la nostra scelta di qualità per garantire al Cliente un prodotto eccellente e zero contaminazioni, assicurando nel contempo sicurezza nel lavoro, attenzione all’ambiente e contenimento dei consumi.

Excellent CM80 di Makor Group - LAPM