VERNICIATURA A ECCIMERI 3D
"quando un sogno incontra la tecnologia"
La verniciatura ad eccimeri in 30 rappresenta il più recente traguardo tecnologico di LAPM, da sempre impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative, con un' attenzione costante al rispetto dell' ambiente e alla sostenibilità.
La nuova tecnologia ad eccimeri garantisce alle superfici di qualsiasi geometria una finitura ultra opaca dall'effetto vellutato, morbida al tatto, a prova d'impronta e dall'elevata resistenza al graffio.
Dotata di un impianto di ultimissima generazione, LAPM è oggi in grado di applicare la nuova tecnologia su qualsiasi tipo di manufatto, anche sagomato, garantendo ai bordi del pannello la medesima opacità e resistenza delle superfici piane e al prodotto finale il mantenimento delle elevate e rigorose performance di Qualità proprie di LAPM. Ottenuta attraverso un processo di essiccazione della vernice realizzato con speciali lampade UV in assenza di ossigeno, la finitura ad eccimeri garantisce:
Effetto ultra opaco: il valore dell' opacità, su una scala da O a 100 Gloss, si assesta al di sotto dei 5 Gloss
Aumentata durezza superficiale
Sorprendente resistenza ai graffi e alle abrasioni
Effetto soft touch al tatto
Effetto anti impronta
Riproducibilità perfetta
Minor impiego di azoto rispetto ai convenzionali processi di verniciatura ad eccimeri
Scarica i file PDF dei test effettuati:
I FILE APPAIONO SOLO SE CARICATI
Richiedi maggiori informazioni sulla verniciatura ad eccimeri
L.A.P.M. Srl è leader europeo nella produzione di ante laccate e componenti per l’industria del mobile, una leadership costruita sulla Qualità, sull’impiego delle migliori tecnologie oggi disponibili sul mercato e fondata su tradizioni e valori solidi.
© Copyright 2023 L.A.P.M. s.r.l. - Produzione di ante laccate e componenti per l’industria del mobile
2024 VAT IT01382960936 - REA PN-72839 - Cap. Soc. € 100.000,00 i.v. - Privacy - Cookies